Azienda

INN-FLEX nasce nel 2006 da un team da lungo impegnato nel settore degli imballaggi. È il risultato di un forte desiderio d'innovazione, personalità imprenditoriali profondamente creative e rivolte a soddisfare le sempre nuove esigenze di mercato. La sede e lo stabilimento produttivo si trovano a San Giovanni al Natisone (Udine). Grazie ad una solida rete di rappresentanti e trader collegati siamo presenti nella maggior parte dei paesi europei spingendoci anche oltre Europa.

Produzione

Lo stabilimento dispone di linee di trasformazione per sacchi preformati di ultima generazione aggiornate alle esigenze di qualità e di innovazione sempre più frequenti e di stampe flexografiche ed accoppiatrici a solvente e solventless.


INN-FLEX: un'azienda innovativa


Inn-Flex si propone come azienda innovativa capace di offrire ai propri clienti un range di prodotti standard e non, studiando allo stesso tempo, in modo continuativo e dedicato, nuove soluzioni tecniche specifiche per il mercato di oggi e del domani.

Costantemente attenta alle necessità ambientali, offre ai propri clienti materiali alternativi ai tradizionali accoppiati presenti sul mercato, riducendo così i costi di smaltimento (punto verde Conai) contribuendo di conseguenza ad una maggiore capacità di riciclaggio.

Grande attenzione viene posta alla sempre crescente richiesta di prodotti biodegradabili/compostabili.

 In cosa crediamo
In cosa crediamo Vision Mission e Valori