Qualità e sostenibilità

 

Qualità

Inn-Flex, certificata secondo gli standard internazionali di UNI EN ISO 9001, edizione 2015 e BRC PACKAGING, strettamente correlati al settore degli imballaggi per le industrie alimentari, garantisce il controllo del prodotto al fine di soddisfare le esigenze produttive e di mercato di nostri principali clienti e fornitori.


Certificazione aziendale
sostenibilità

Lavorando nel settore della plastica, la tutela dell’ambiente è una delle nostre principali priorità.

Ecco perché, insieme ai nostri principali clienti, siamo coinvolti nella promozione di una cultura attenta al rispetto per l’ambiente che sviluppiamo attraverso:Inn-Flex e sostenibilità

Investimenti in R&D per lo sviluppo di prodotti sempre più innovativi.

L’impegno costante nell’utilizzo di materiali e macchinari a basso impatto ambientale.

L’offerta ai nostri clienti di materiali alternativi ai laminati tradizionali presenti sul mercato, riducendo così i costi di smaltimento.

Un contributo costante a una maggior capacità di riciclo dei nostri prodotti.


LABORATORIO
Title

Laboratorio interno

Il nostro laboratorio interno è preposto ad effettuare controlli continui sulle materie prime in entrata, sul prodotto semilavorato e sul prodotto finito. Al contempo vengono effettuati controlli incrociati sui risultati interni da un laboratorio esterno.

Title

Processi produttivi

Un certificato di conformità accompagna il nostro prodotto dallo stabilimento di produzione ai nostri clienti.

Title

Efficienza produttiva

Con un atteggiamento proattivo nella risoluzione dei problemi e nella ricerca di sempre nuove opportunità, lo staff del nostro laboratorio garantisce una cooperazione attiva durante l’intera fase produttiva e assistenza personalizzata post-vendita.

Politica per la sicurezza e l'ambiente
Politica per la sicurezza Ambiente

L'impegno di Inn-Flex

Fortemente impegnati a svolgere le nostre attività anche nel rispetto della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro (SSLL) e dell'ambiete circostante.

top