Da B&B Verpackungstechnik il nuovo impianto di converting per Inn-Flex

Il gruppo industriale B&B si conferma un partner di riferimento nella produzione di impianti per la lavorazione di film plastici per i principali attori del settore.

La scelta della prestigiosa azienda tedesca, nota per una tecnologia personalizzata e di alto livello, nasce dalla volonta di offrire ai propri clienti prodotti e soluzioni innovative di elevata qualità. Inn-Flex dopo 15 anni di esperienza nella produzione di imballaggi flessibili destinati al settore del PetFood si colloca tra i principali attori di questo mercato in Europa.

Il nuovo impianto produttivo, operativo da alcune settimane, permette di realizzare sacchi e buste con materiali riciclabili senza alterare le funzioni primarie di protezione del prodotto. Le nuove soluzioni nascono per realizzare imballi capaci di conservare il contenuto nel tempo, facili da aprire e utilizzare con la possibilità di una nobile fine vita ovvero di un ridotto e gestito impatto ambientale.

Inn Flex con impegno, determinazione ed uno sguardo al futuro si pone a supporto dei propri clienti per affrontare le nuove necessità di mercato sempre più dinamico.